Pippoduk Inserito: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2022 Ragazzi posseggo la lavasciuga AQUALTIS AQM8D 49 U , in asciugatura mi appare errore F13, cosa puo' essere e sopratutto posso risolvere da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 ciao potrebbe essere il circuito intasato Se sei pratico puoi smontare condotti, ventilatore, ecc e dare una bella ripulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippoduk Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 grazie ma non sono pratico e la lavasciuga ha ben 11 anni di vita...non so se mi conviene cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 ma onestamente personalmente prima di buttarla una controllatina gliela farei dare, se tu non sei in grado puoi sempre chiamare un tecnico e farti fare un preventivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippoduk Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2022 preventivo vuol dire o mi abbono a 18 euro al mese per 12 mesi. oppure chiamata 60 euro + pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2022 Ma non riesci a trovare un riparatore multimarca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2022 comunque in una vecchia discussione qui sul forum un utente aveva il tuo stesso problema ed era il cavo del sensore NTC tranciato, probabilmente a causa di una centrifuga particolaarmente sbilanciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippoduk Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 14 ore fa, borgo77 ha scritto: comunque in una vecchia discussione qui sul forum un utente aveva il tuo stesso problema ed era il cavo del sensore NTC tranciato, probabilmente a causa di una centrifuga particolaarmente sbilanciata ma i prezzi sono quelli , l'uscita del tecnico varia dai 50 ai 70 euro e piu' il pezzo da cambiare... sto facendo 2 conti se spendere 100 150 oppure spendere 600 e averne una nuova con garanzia che duri altri 10 anni..tutto qui...devo valutare anche perche non so sui 600 cosa prendere se una Samsung, o una Haier o una LG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati