Lampisnow Inserito: 8 novembre 2022 Segnala Inserito: 8 novembre 2022 Buonasera, ho questo TV LG in laboratorio per cui vorrei un vostro parere se possibile. Presenta il problema che potete vedere nelle foto. Ho provato a sostituire la T-Con ma il problema persiste. Può essere la Mainboard? Oppure è l'elettronica del pannello? Grazie a chi mi risponderà.
Lampisnow Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Aggiornamento: Stamattina ho smontato la Mainboard e ho tentato un Reflow a 290°C per dieci minuti al processore grafico che c'è sotto il dissipatore nero. Rimontato tutto e il televisore ha ripreso a funzionare correttamente. Grazie comunque a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 problema solo rinviato
Lampisnow Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Dici che si ripresenterà? In quel caso magari penso che gli farò un reballing alla gpu. Ho cercato la main board in vendita e non si trova. Quindi sarà l’unica soluzione penso.
Messaggi consigliati