baltosat Inserito: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2022 Buongiorno a tutti da tre giorni la lavastoviglie in oggetto mi da il seguente problema: ovviamente inserito detersivo e ciò che ce ne è di bisogno, il tasto play non fa nessun comando, e lampeggia il led su di esso. tutti gli altri pulsanti fanno il loro lavoro ( accendi e spegni, cambio programma, eliminazione dell'uso delle pastiglie, ecc.) l'unico è il tasto play / pausa che non fa niente però come ho detto prima lampeggia il led su di esso. mi aiutate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 La butto lì: serratura che non dà il consenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 In questo frangente ,se volessi cambiare il programma in corso riesci a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Il display e i tastini sono inaccessibili quando chiudo lo sportello, quando funzionava, a sportello aperto davo il play dava un beep ed entro 4 secondi dovevo chiudere lo sportello e partiva, ora quando premo il play non fa niente anche se chiudo la porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Ho detto a sportello aperto , non chiuso ,. Dopo aver premuto avvio , se ti permette di cambiare programma . È per capire se dirigerti sulla pulsantiera o sull'interruttore della porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 si, a porta aperta mi fa fare tutto, come se l'avessi appena accesa, nessun blocco e nessun errore sul display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Se non fa il bip al premere avvio , controllerei la funzionalità del tasto . Ma hai visto se i lampeggi continui sono intervallati da una pausa di 1 secondo ad un certo punto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2022 Scusa se rispondo solo ora, non fa nessun beep, ho atteso per almeno 300 lampeggi tutti precisi senza nessun attimo di differenza per tutto il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 Salve, ho risolto, il problema era il pulsante che non faceva più la sua funzione. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 Bene! Un'altra lavastoviglie salvata dalla discarica 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 Perfetto cvd ! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati