baltosat Inserito: 9 novembre 2022 Segnala Inserito: 9 novembre 2022 Buongiorno a tutti da tre giorni la lavastoviglie in oggetto mi da il seguente problema: ovviamente inserito detersivo e ciò che ce ne è di bisogno, il tasto play non fa nessun comando, e lampeggia il led su di esso. tutti gli altri pulsanti fanno il loro lavoro ( accendi e spegni, cambio programma, eliminazione dell'uso delle pastiglie, ecc.) l'unico è il tasto play / pausa che non fa niente però come ho detto prima lampeggia il led su di esso. mi aiutate? grazie
UABC80 Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 La butto lì: serratura che non dà il consenso?
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 In questo frangente ,se volessi cambiare il programma in corso riesci a farlo?
baltosat Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Il display e i tastini sono inaccessibili quando chiudo lo sportello, quando funzionava, a sportello aperto davo il play dava un beep ed entro 4 secondi dovevo chiudere lo sportello e partiva, ora quando premo il play non fa niente anche se chiudo la porta...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Ho detto a sportello aperto , non chiuso ,. Dopo aver premuto avvio , se ti permette di cambiare programma . È per capire se dirigerti sulla pulsantiera o sull'interruttore della porta
baltosat Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2022 si, a porta aperta mi fa fare tutto, come se l'avessi appena accesa, nessun blocco e nessun errore sul display
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Inserita: 9 novembre 2022 Se non fa il bip al premere avvio , controllerei la funzionalità del tasto . Ma hai visto se i lampeggi continui sono intervallati da una pausa di 1 secondo ad un certo punto ?
baltosat Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Scusa se rispondo solo ora, non fa nessun beep, ho atteso per almeno 300 lampeggi tutti precisi senza nessun attimo di differenza per tutto il tempo
baltosat Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Salve, ho risolto, il problema era il pulsante che non faceva più la sua funzione. grazie a tutti
UABC80 Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Bene! Un'altra lavastoviglie salvata dalla discarica 😎
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Perfetto cvd ! Grazie per l'aggiornamento 👍
Messaggi consigliati