Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Hotpoint Ariston HI 5010 C

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti da tre giorni la lavastoviglie in oggetto mi da il seguente problema:

ovviamente inserito detersivo e ciò che ce ne è di bisogno, il tasto play non fa nessun comando, e lampeggia il led su di esso.

tutti gli altri pulsanti fanno il loro lavoro ( accendi e spegni, cambio programma, eliminazione dell'uso delle pastiglie, ecc.)

l'unico è il tasto play / pausa che non fa niente però come ho detto prima lampeggia il led su di esso.

mi aiutate?

grazie

Inserita:

In questo frangente ,se volessi cambiare il programma in corso riesci a farlo?

Inserita:

Il display e i tastini sono inaccessibili quando chiudo lo sportello, quando funzionava, a sportello aperto davo il play dava un beep ed entro 4 secondi dovevo chiudere lo sportello e partiva, ora quando premo il play non fa niente anche se chiudo la porta... 

Inserita:

Ho detto a sportello aperto  , non chiuso ,.  Dopo aver premuto avvio   , se ti permette di cambiare programma .

È per capire se dirigerti sulla pulsantiera o sull'interruttore della porta

Inserita:

si, a porta aperta mi fa fare tutto, come se l'avessi appena accesa, nessun blocco e nessun errore sul display

Inserita:

Se non fa il bip al premere avvio  , controllerei  la funzionalità del tasto . 

Ma hai visto se i lampeggi  continui sono intervallati da una pausa di 1 secondo  ad un certo punto ?

Inserita:

Scusa se rispondo solo ora, non fa nessun beep, ho atteso per almeno 300 lampeggi tutti precisi senza nessun attimo di differenza per tutto il tempo

Inserita:

Salve, ho risolto, il problema era il pulsante che non faceva più la sua funzione.

grazie a tutti

Inserita:

Bene! Un'altra lavastoviglie salvata dalla discarica 😎

Inserita:

Perfetto cvd ! Grazie per l'aggiornamento 👍