Antomancio Inserito: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2022 la mia caldaia scaffeteaux ieri sera dopo che ho attivato il comando termosifoni si è spenta completamente ho verificato se arrivava la corrente con il cacciavite e ho notato che c’è tensione ma tutti led sono spenti ho controllato anche la scheda se tant’è volte i fusibili erano bruciati ma niente tutto a posto cosa può essere successo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Con il cerca fase non è sufficiente , devi misurare con un tester o con una luce spia ecc. Modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomancio Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Modello mira F caldaia murale agas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomancio Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Scusa modello mira 24ff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Per il momento ,se arriva tensione sulla caldaia ed è tutto morto , è saltata la scheda. Hai fatto lavori sul collegamento di termostati ambiente o valvole di zona ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomancio Inserita: 10 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 Non ho fatto nulla di tutto ciò vediamo tra poco cosa dia il tecnico comunque grazie Stefano D’almo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 ? Hai verificato se la Pressione fosse calata sotto 1Bar ? - Magari, nel periodo estivo, è stata aggiunta acqua quando calava la Pressione, senza Apparenti conseguenze. - Cominciando a utilizzare nuovamente il Riscaldamento, la maggior quantità di acqua riscaldata se può aumenta di volume, altrimenti la Pressione sale e fa intervenire la Valvola di Sicurezza che espelle quella in eccesso. Quando poi il tutto si raffredda, calano sia il volume che la Pressione. - Se questa è troppo bassa, la Caldaia non si accende. In questa situazione non si deve aggiungere di nuovo acqua, (solo la quantità sufficiente a staccare la lancetta dallo Zero). Poi "gonfiare" fino 1,5Bar il Vaso di Espansione mediante la valvolina , come per i Pneumatici. - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati