Sagittarium Inserito: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2022 Salve a tutti ho comprato una scheda nuova Nice A400 perché dopo un fulmine la vecchia non funzionava più. Ho comprato anche una coppia di fotocellule nuove sempre per lo stesso motivo. Come nel manuale, si accendono i 3 led (di cui quello delle fotocellule che si spegne quando c'è un'ostruzione) e quello di ok lampeggia. Ho fatto una calibrazione(ricerca) automatica con le ante dei cancelli a metà, si aprono un po' e si chiudono, però il problema è che non si riaprono come dovrebbero come scritto nella calibrazione. La calibrazione manuale invece fallisce non appena si chiude 1 anta (quando premo il pulsante per salvare) Inoltre premendo il pulsante dell'apricancello nella scheda vedo un altro led accendersi ma i motori e lampeggiante rimangono spenti. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Ciao Sagittarium, 16 ore fa, Sagittarium ha scritto: Ho fatto una calibrazione(ricerca) automatica con le ante dei cancelli a metà, si aprono un po' e si chiudono, però il problema è che non si riaprono come dovrebbero come scritto nella calibrazione. La calibrazione manuale invece fallisce non appena si chiude 1 anta (quando premo il pulsante per salvare) Inoltre premendo il pulsante dell'apricancello nella scheda vedo un altro led accendersi ma i motori e lampeggiante rimangono spenti. Che marca e modello / articolo preciso di motori ci sono? Sono reversibili o irreversibili? Casomai posta delle foto. https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ist101r01.4858.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati