alpha45 Inserito: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2022 Salve, Qualcuno ha lo schema elettrico o mi sa indicare i valori della resistenza e del condensatore evidenziati nelle foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 Fai le foto che si veda la resistenza (i suoi colori) e le sigle del condensatore. Lo schema penso sia quasi impossibile averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 (modificato) Quella resistenza lì mi sa che fa da fusibile. Se è saltata occorre verificare non ci sia un corto a valle. Se ne capisce di più con una foto lato saldature. Modificato: 10 novembre 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha45 Inserita: 10 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 4 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Quella resistenza lì mi sa che fa da fusibile. Se è saltata occorre verificare non ci sia un corto a valle. Se ne capisce di più con una foto lato saldature. Le foto non sono mie l'ho recuperate da questo sito, e questo è quello che resta dei componenti. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 (modificato) Eh appunto. La resistenza fa da fusibile e limitatore di corrente di inrush, il condensatore un filtro antidisturbi quindi non è fondamentale. Verifica che i diodi non siano in corto. Modificato: 10 novembre 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha45 Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 (modificato) Questa è quella originale che avevo cambiato tempo fa con una resistenza normale da 1 ohm, 2W. grazie comunque Modificato: 11 novembre 2022 da alpha45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati