Deed Inserito: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2022 Buonasera ho un problema cn la caldaia roca 20/20 praticamente apro il rubinetto dell acqua calda non esce nemmeno un goccio d acqua la pressione del manometro e giusta e in tutti i rubinetti non esce niente. ho provato a resettare ma non presenta nessun errore cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 (modificato) Salve, Potrebbe essere intasato il filtro presente in entrata acqua fredda nella caldaia. La pressione letta sul manometro non è quella dell'acqua sanitaria ma quella presente nell'impianto di riscaldamento. Modificato: 10 novembre 2022 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 Se non c'è acqua calda in uscita da tutti i rubinetti , o sta chiuso qualche arresto generale per la calda oppure non entra o non esce acqua dalla caldaia . Hai controllato che non fosse chiusa la fredda in ingresso della caldaia ? Al limite si deve vedere se dalla calda sotto la caldaia esce acqua. , Dopo aver evitato il raccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deed Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Grazie a tutti per le risposte l’entrata dell’acqua fredda e aperta ho smontato anche il filtro dove è presente il flussostato con all’interno il galleggiante magnetico la caldaia funziona per uno due ore poi apro i rubinetti di acqua calda e non esce nulla è la caldaia non si accende nemmeno, e non presenta nessun errore. Ho notato che aprendo e chiudendo il rubinetto più volte inizia ad uscire acqua e la caldaia funzionare regolarmente. sto impazzendo perché è la prima volta che mi capita che non esce nemmeno fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Forse non mi sono spiegato , devi aprire sul lato della calda sotto la caldaia , per escludere che sia un problema di caldaia. . Ci sta una ostruzione mobile e bisogna trovare dove sta . Aprendo e chiudendo il rubinetto si crea movimento e si sblocca , poi si richiude . Hai degli arresti a vitone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deed Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Ieri ho smontato la tubazione dell’acqua calda partendo dallo scambiatore ma non ho trovato nulla che potesse fermare il flusso quindi secondo te c’è qualcosa che va a tappare le tubazioni? Può essere l’unica causa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Ma l'hai fatta uscire l'acqua calda dalla caldaia una volta staccato il tubo da sotto la caldaia ? Non ho capito se hai tolto il raccordo sotto la caldaia , parli di scambiatore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deed Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 (modificato) Ho svuotato l’impianto e poi tolto il raccordo giusto o ho sbagliato qualcosa? il raccordo che ho smontato è questo della foto Modificato: 11 novembre 2022 da Deed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati