spyrozzo Inserito: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2022 Posseggo un apricancello Fadini il cui telecomando si clonava ponendone uno di fronte all'altro per cui, ritengo NON con rolling code. Con il tempo sono andati smarriti tutti i telecomandi per cui siamo costretti ad aprire il cancello con la chiavetta, ma non è questo quello che desideriamo. Esiste un modo per far apprendere il codice ai nuovi telecomandi universali? Forse necessita sapere il modello? Ho la chiave che apre la meccanica/elettronica quindi da qualche parte potrei leggere la sigla della scheda madre. Ovviamente manuale d'istruzioni introvabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 La ricevente è integrata alla scheda o è esterna ? Fai una foto interna della centralina . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spyrozzo Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 bella domanda. grazie per l'immediata risposta. purtroppo il cancello è a messina ma io vivo a palermo. appena mi sposto fotografo il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati