gio 64 Inserito: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2022 ciao ragazzi , mi hanno portato il caricabatterie in oggetto . e guasto , non esce dai fili la 12 volt . chiedeo se qualcuno ha lo schema elettrico . perche ci sono alcuni componenti (transistor e integrati con la sigla che si vede pochissimo . Oppure vi e capitato di ripararne uno e che componente avete sostituito . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Cosa intendi che non escono i 12V? Il caricabatteria, almeno si accende? Considera che quel carica batterie, almeno dalle immagini trovate in rete, è lo stesso della LIDL, la prima versione quello senza display. Su quel caricabatteria, su due pezzi(compreso il mio), ho dovuto sostituire l'interruttore di selezione modalità di ricarica, in quanto non funzionava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Ne ho uno anch'io visivamente molto simile e con la stessa interfaccia marchiato C-tec sempre preso al lidl anni e anni e anni fa. Manco a farlo apposta anche nel mio caso ha smesso di funzionare il pulsante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 3 ore fa, Nik-nak ha scritto: ho dovuto sostituire l'interruttore di selezione modalità di ricarica, in quanto non funzionava. 3 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Manco a farlo apposta anche nel mio caso ha smesso di funzionare il pulsante. siamo in tre, stesso caricabatterie, nel mio caso il pulsante ha iniziato a diventare più "duro" da premere fino a che poi non ha più fatto contatto, sostituito (con qualche difficoltà dovuta al fatto che è mezzo sigillato) è tornato nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaf85 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio qual'è la sigla del ic switch, è stata cancellata Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati