spippolone Inserito: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2022 Ciao a tutti, mi trovo un UE32K5500abxzt con il pannello rotto, non riesco a vedere tutto il service menu dove se non erro si vede anche il modello del pannello.. qualcuno sa se ci possa essere una compatibilità con una serie J 5000 5200 o altro ? Vorrei fare un trapianto... 😉 e di due raee farne uno GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 magari se hanno la stessa piedinatura si possono settare in SM . Io ci proverei,perso per perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 (modificato) Buongiorno, e Grazie Riccardo sempre disponibilissimo, ho recuperato fra i Raee un 32K5100 che monta un pannello 32B6AF0FK il mio pannello rotto è un 32L6AF0KK tento il trapianto ? Non riesco a leggere il Service menu su quello col pannello rotto, è rotto proprio in alto a sinistra .... spero che riparta e lo possa vedere dopo per settarlo.. che dici ?? Modificato: 13 novembre 2022 da spippolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 Provare per credere diceva uno che è già passato a una migliore vita (per chi ci crede)😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 prova,piace anche a me sperimentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 (modificato) 5 ore fa, carlovittorio ha scritto: Provare per credere diceva uno che è già passato a una migliore vita (per chi ci crede)😃 Grande Aiazzone.... Bè dato che quel pannello che avevo indicato aveva un bel graffio davanti ho smontato il pannello di un UE32J5000 era un 32A6AF0JJ ma è proprio diverso come attacchi 😒 ... SOB almeno adesso so che il mio TV monta il BN9630782H REV00 Modificato: 13 novembre 2022 da spippolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati