Massimino73 Inserito: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2022 Buongiorno a tutti sono nuovo al forum e chiedo aiuto per un problema riscontrato alla mia lavatrice bosch maxx6 in pratica non riesco a fare il reset per farla ripartire premetto che ho sostituito i carboncini delle spazzole che erano all’osso poi ho rimontato il tutto e comunque anche dopo il reset non va dove ho sbagliato??aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 Prova questa È necessario cancellare tutti i codici di errore memorizzati. Provate il seguente, è necessario farlo più volte per cancellare gli errori. Ruotare la manopola su OFF. Chiudere lo sportello. Ruotare la manopola a 6 posizioni ore. Attendere 2 secondi. Premere e tenere premuto il pulsante di selezione. Ruotare la manopola a 7 ore posizione. Attendere 2 secondi. Rilasciare il pulsante. Ruotare la manopola su OFF. Una volta eliminato, provare la macchina. Se il guasto ritorna, il motore e / o la scheda di controllo dovrà essere sostituita. Si noti che il pulsante di selezione possono essere contrassegnati RPM o simili, è il pulsante sotto la colonna delle luci di spin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati