Mauro898 Inserito: 13 novembre 2022 Segnala Inserito: 13 novembre 2022 Salve, Ho un problema con la mia lavastoviglie Dopo aver effettuato l'ultimo lavaggio ( sicuramente non terminato )ha smesso di funzionare Il tasto accensione lampeggia il LED eco rimane acceso e scarica l'acqua, se tento di spegnerla dopo pochi secondi si riaccende da sola ripetendo lo stesso processo costretto così a togliere la spina Cosa posso fare ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Vedi se c'è acqua nel sistema antiallagamento sul fondo della lavastoviglie, sotto il motore.
Mauro898 Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Grazie per aver risposto, Come faccio a controllarlo ? Non l'ho mai smontato
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Devi smontare la fiancata di sinistra e guardare sotto , O smontando il carter sotto la porta .
Mauro898 Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Se non dovesse essere questo il problema ? Cos'altro potrei controllare ?
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 2 ore fa, Mauro898 ha scritto: Se non dovesse essere questo il problema ? So cavoli! Ti conviene aprire la fiancata.
Messaggi consigliati