giada08 Inserito: 13 novembre 2022 Segnala Inserito: 13 novembre 2022 Buonasera a tutti Scusatemi se ho sbagliato sezione dove mettere la mia richiesta ma sono nuovo Ho un televisore 5 pollici a tubo catodico con radio e sveglia la radio si accende l'orologio pure ma la tv No Vi allego le foto Vi ringrazio anticipatamente se Potete aiutarmi Scusatemi se ho sbagliato sezione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 (modificato) ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Se ci dici marca e modello del TV possiamo cercarne la documentazione. Verifica anche il commutatore di accensione a slitta Modificato: 14 novembre 2022 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 devo cercare in laboratorio lo schema,come Maxell però
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 (modificato) ecco lo schema,controlla gli switch di commutazione RD-TV Modificato: 17 novembre 2022 da Riccardo Ottaviucci
giada08 Inserita: 14 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2022 Il problema e il 2sd884 andato sono riuscito a fallo partire con un d835a che ho smontato da un ampli pioneer solo che il mio amico tecnico a detto che e piu piccolo di volt e amp potete dirmi dove acquistare il 2sd884 oppure un equivalente Orlando l'uscita di un videoregistratore in RF ha un problema che non Sintonizza l'immagine perfetta
Messaggi consigliati