giada08 Inserito: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2022 Buonasera a tutti Scusatemi se ho sbagliato sezione dove mettere la mia richiesta ma sono nuovo Ho un televisore 5 pollici a tubo catodico con radio e sveglia la radio si accende l'orologio pure ma la tv No Vi allego le foto Vi ringrazio anticipatamente se Potete aiutarmi Scusatemi se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2022 (modificato) ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Se ci dici marca e modello del TV possiamo cercarne la documentazione. Verifica anche il commutatore di accensione a slitta Modificato: 14 novembre 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 devo cercare in laboratorio lo schema,come Maxell però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 (modificato) ecco lo schema,controlla gli switch di commutazione RD-TV Modificato: 17 novembre 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giada08 Inserita: 14 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 Il problema e il 2sd884 andato sono riuscito a fallo partire con un d835a che ho smontato da un ampli pioneer solo che il mio amico tecnico a detto che e piu piccolo di volt e amp potete dirmi dove acquistare il 2sd884 oppure un equivalente Orlando l'uscita di un videoregistratore in RF ha un problema che non Sintonizza l'immagine perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati