Faiola Luca Inserito: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2022 Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con la Geberit, nello specifico ho dovuto sostituire l'intera campana di colore verde con una di colore blu, all'apparenza sono identiche, ma dopo averla inserita correttamente, almeno credo, non riesco piu a centrarla, sento che si inserisce nel buco in fondo, ma i due pulsanti, non so perché, mi rimangono a sinistra (allego foto) e nel momento in cui vado a mettere il supporto dei pulsanti, logicamente le due asticelle me le sposta verso destra non facendo funzionare un bel niente, sto impazzendo nel cercare l'errore... ma non lo trovo, potete aiutarmi a risolvere questo impiccio?. Grazie per un vostro suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 Vedi l'asta laterale se sta a sinistra. , La devi montare che va a destra . Devi girare la campana di 180 ° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faiola Luca Inserita: 14 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 Grazie Stefano per avermi risposto, ho provato a fare come dici tu, funziona ma mi ritrovo i pulsanti invertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 Che significa ? il pulsante centrale è sempre lo stesso e il mezzo scarico sta a destra . ma la campana originale com’è? metti qualche foto! come si fa a capire che hai sostituito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 Il 14/11/2022 alle 15:23 , Faiola Luca ha scritto: funziona ma mi ritrovo i pulsanti invertiti Non è possibile 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: il pulsante centrale è sempre lo stesso e il mezzo scarico sta a destra . Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati