Marco23 Inserito: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2003 Ciao a tutti,mi trovo davanti ad una cpu CQM1-CPU42 che software serve per programmarla!?grazie gente!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Ciao Marco,Io uso SYSWIN 3.2 , ma da quello che so' non e' un programma free...Puoi sentire rivenditori della Omron.SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco23 Inserita: 25 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Ok non è un problema... sai se con la versione 3.4 riesco a fare qualcosa sulla CPU42!?fammi sapere!intanto ti ringrazioSaluti,Adriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 puoi fare tutto , gia la versione 3.2 puo' lavorare sulle 4x SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Puoi usare sia syswin3.2 che 3.4(ultima versione del prodotto ).Non esistono versioni free che io sappia......Se propio devi comprare il software allora convergi su cx_programmer che è l'ultimo nato della serie che oltre ad offrire numerose funzioni in più ti permette di programmare le cpu dell'ultima generazione della ONMRON.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Concordo con TrentalucaSe hai syswin 3.2 o 3.4 va benissimoMa meglio va Cx-Programmer, se devi acquistare stai su questo pacchettoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadacan Inserita: 30 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2003 ciao a tutticoncordo che il CX Programmer e' ottimo , il passo dal syswin 3.4 al CX e' un po' traumatico !occhio al syswin 3.4 che rispetto al 3.3 ha un errore nella memorizzazione dei DM di setup se usi le memorie EPROM tipo m27c256 etc. montate sul supporto MP08K , vengono tutti shiftati di 8 DM indietro quindi il tuo setup al boot va a p.........ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 31 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2003 Io il Syswin lo sconsiglio per la sola parte gestione setup delle periferiche , meglio impostare la cosa manualmente nei DM .Cx programmer secondo me e' molto piu' legnoso rispetto al Syswin riguardo alla semplicita' di programmazione , e ancora oggi trovo che abbia diversi bachi (per esempio in monitor spesso mi fa dei casini con la visualizzazione di variabili in binario ...)Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 3 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2003 CX programmer comprende tutti i 5 linguaggi della normativa ? Syswin mi sembra costi molto poco , che linguaggi comprende ? Non pensate che il software di programmazione andrebbe dato in regalo ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2003 Sicuramente ok per CX-programmer ma attenzione...Possiedo la versione 2.1 e proprio con la cpu CQM1-42 ho dovuto usare ancora Syswin 3.41perchè con la versione 2.1 è impossibile impostare le analogiche a bordo: MANCA LA PAGINA DI IMPOSTAZIONE.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2003 dovuto usare ancora Syswin 3.41perchè con la versione 2.1 è impossibile impostare le analogiche a bordo: MANCA LA PAGINA DI IMPOSTAZIONE.Guarda che nessuno ti vieta di impostare le analogiche scrivendo direttamente nelle DM ... , che e' anche piu' sicuro (almeno per il Syswin).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2003 Si d'accordo ifachsoftware... però un sw nuovo dovrebbe avere almeno le stesse funzioni del vecchio e non meno!Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2003 (modificato) Si d'accordo ifachsoftware... però un sw nuovo dovrebbe avere almeno le stesse funzioni del vecchio e non meno!Concordo pienamente (visto oltretutto che non e' che li regalino ...)Ciao Modificato: 4 agosto 2003 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 1 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2003 Domanda:Non riesco a leggere un programma scritto (da un altro) in Syswin 3.4 mentre io possiedo la versione precedente 3.3.L'upgrade alla versione 3.4. è a pagamento?Grazie per le eventuali risposte.Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiles Inserita: 1 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2003 In teoria è tutto a pagamento ma gli Upgrade per la versione 3.4 te li passa direttamente il tecnico Omron, esperienza gia fatta, comnuque anche con il CX Programmer certe schede nuove della famiglia Cj1 non sono citate nelle pagine delle impostazioni, bisogna fare sempre alla vecchia maniera ovvero modificare le Dm una per una direttamente.Ciao a tutti Tiles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2003 Qui puoi scaricare Syswin. Non ti posso dire se funziona o meno dal momento che io ce l'avevo già e non ho bisogno di scaricarlo. Se lo scarichi fammi sapere se va bene.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati