sevenhouses Inserito: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2022 Salve a tutti, Essendosi abbassate le temperature, ho deciso di riattivare il riscaldamento. Purtroppo mi sono accorto che la mia caldaia immergas EXTRA INTRA 24 KW non attiva il riscaldamento. Il comando interno segna un errore E66, come in figura, che dovrebbe significare: sonda temperatura interna guasta. Prima di chiamare il tecnico, vorrei chiedervi qualche suggerimento su come posso risolvere il problema. Grazie a tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2022 scollegare comando remoto solo un cavo andare alla caldaia mettere l interruttore su reset ora su on rimontare il comando impostazioni di fabbrica ripristinate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenhouses Inserita: 15 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 Ciao, Grazie per la risposta. Ho fatto quanto da te indicato. Del car ho staccato un solo filo. Il car non si è resettato, aveva ancora l'orario corretto ed i programmi caricati. L'errore è sparito per un paio d'ore, ma segnava una temperatura ambiente di 35 gradi. Dopo un paio d'ore è tornato come prima. Ho sbagliato in qualcosa? Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 non hai sbagliato nulla potresti provare a lasciarlo staccato per un paio di ora ma se ritorna l'errore non ti resta che la sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati