paskino Inserito: 14 novembre 2022 Segnala Inserito: 14 novembre 2022 Salve ho un Inverter Ibrido EASUN della IPSOLAR da 3KW. E' dotato di un piccolo modulo di comunicazione RS232 con porta lan che serve per programmarlo o visualizzare i dati da PC. Non mi funziona più ed inizialmente era colpa di un diodo smd "cotto". Ho cambiato il diodo ed ha funzionato qualche volta e poi non ha più funzionato. Sono riuscito a trovare un modulino simile (quello a destra della foto) ma esso prevede oltre che al connettore a 6 pin, anche un altro connettore a 2 pin HFPW+ e HFPW- che il mio inverter non prevede. Ho provato a collegarlo ma non mi funziona. C'è modo di collegarlo per farlo funzionare? Qualcuno mi sa aiutare?
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 Johnpayne, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati