cristina17 Inserito: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2022 buonasera, oggi volevo aprire i riscaldamenti ma ho riscontrato due problemi: - i termosifoni non si riscaldano (sono aperti e ho già effettuato l'operazione di sfiatare i termosifoni) - in casa ho un chronos cronotermostato a batteria, dapprima mi permetteva di eseguire ogni operazione, cercando di reimpostare i valori di fabbrica l'ho staccato dalla parete e tolto le batterie per 5 secondi, da quando l'ho riattaccato mi porta solo il simbolo dell'icona che indica spento (oltre a data e orario) in sostanza non mi permette di fare nulla. cosa mi consigliate? mi scuso se non è il forum esatto ma non mi fa selezionare "riscaldamento", grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristina17 Inserita: 15 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 aggiungo che ho sostituito le pile con delle nuove e il problema persiste. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati