vergna77 Inserito: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2022 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi è più esperto di me, sperando mi possa aiutare. Sono, purtroppo, possessore della TV Lg 49SK8000PLB.AEU e sto riscontrando saltuariamente questo strano problema. La tv si blocca o va a scatti per qualche frazione di secondo, per poi accelerare per “recuperare” e riallinearsi con la velocità normale. Il problem riguarda solo l’immagine e non l’audio. Il tutto si verifica con i canali digitali “normali” con firmware aggiornato all’ultima versione. Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2022 tiro a indovinare, solito processore dissaldato, devi far fare reballing ma non è detto che risolvi, a volte non vengono bene mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vergna77 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2023 Fantastico..... mi sa tele da buttare...ho fatto anche un video per chi volesse farsi un'idea, un esempio in allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2023 (modificato) Fai prove con una qualsiasi fonte esterna hdmi. Se lo fa ancora potrebbe essere il pannello. Almeno le schede puoi provare a venderle. Modificato: 1 febbraio 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vergna77 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2023 da fonti esterne sembra non dare problemi, a parte qualche disallineamento audio video (con firestick di amazon) che si risolve riavviando la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vergna77 Inserita: 16 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 Ho un dubbio, visto che funziona da fonti esterne, può essere un problema legato al segnale tv (o all cavo, tuner, ecc)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 Eggià. Usa un decoder esterno se l'immagine regge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 è il processore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati