vergna77 Inserito: 15 novembre 2022 Segnala Inserito: 15 novembre 2022 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi è più esperto di me, sperando mi possa aiutare. Sono, purtroppo, possessore della TV Lg 49SK8000PLB.AEU e sto riscontrando saltuariamente questo strano problema. La tv si blocca o va a scatti per qualche frazione di secondo, per poi accelerare per “recuperare” e riallinearsi con la velocità normale. Il problem riguarda solo l’immagine e non l’audio. Il tutto si verifica con i canali digitali “normali” con firmware aggiornato all’ultima versione. Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
3kek1 Inserita: 15 novembre 2022 Segnala Inserita: 15 novembre 2022 tiro a indovinare, solito processore dissaldato, devi far fare reballing ma non è detto che risolvi, a volte non vengono bene mi sa
vergna77 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2023 Fantastico..... mi sa tele da buttare...ho fatto anche un video per chi volesse farsi un'idea, un esempio in allegato
Dumah Brazorf Inserita: 1 febbraio 2023 Segnala Inserita: 1 febbraio 2023 (modificato) Fai prove con una qualsiasi fonte esterna hdmi. Se lo fa ancora potrebbe essere il pannello. Almeno le schede puoi provare a venderle. Modificato: 1 febbraio 2023 da Dumah Brazorf
vergna77 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2023 da fonti esterne sembra non dare problemi, a parte qualche disallineamento audio video (con firestick di amazon) che si risolve riavviando la tv
vergna77 Inserita: 16 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2023 Ho un dubbio, visto che funziona da fonti esterne, può essere un problema legato al segnale tv (o all cavo, tuner, ecc)?
Dumah Brazorf Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Inserita: 16 febbraio 2023 Eggià. Usa un decoder esterno se l'immagine regge.
Messaggi consigliati