snuffles23 Inserito: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2022 Buongiorno a tutti, ho la fttc di Tim e sul router (fritzbox) c'è configurato il mio nr di telefono. Da Tim sono riuscito a farmi inviare i parametri del numero così da poterlo configurare nel mio centralino telefonico Unify ma purtroppo continua a non registrarsi. I parametri che mi hanno fornito sono: Linea=nome utente SipKey=password e Outbound Proxy. C'è qualche limitazione o sbaglio io qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 Tecnicamente manca il SIP proxy, che su TIM se ben ricordo non è uguale all'outbound. Attenzione anche che, se Unify non supporta il PjSIP non puoi registrare l'account su due diposositivi; di solito si cambia il router operatore con uno senza VoIP, oppure se il Fritz non è brandizzato da TIM puoi disattivare la registrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 16 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 come proxy ho telecomitalia.it:5060 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 OK, ma per essere certo devi disabilitare la registrazione su modem,. Altrimenti fare un po' di debug su Unify, ma non ricordo che livello di verbose ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati