Alberto- Inserito: 16 novembre 2022 Segnala Inserito: 16 novembre 2022 Salve sono nuovo del forum, mi complimento per la professionalità e disponibilità. Ho un impianto citofonico Urmet Kit 4 Fili n , Pulsantiera 1122/601 con due citofoni 1150/1 e Alimentatore 786/1 volevo aggiungere un'altro citofono 1150/1 credo che ho bisogno di un relè. posso avere lo schema di collegamento da effettuare e se possibile invece del relè urmet 788/52 se posso sostituirlo con qualche relè più economico. Allego schema funzionante senza terzo citofono. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Inserita: 16 novembre 2022 (modificato) Perché un relè? Aggiungi la copia del “2 piano” e scrivi “3 piano”, al più ti manca un pulsante di chiamata se è un utente diverso, altrimenti lo colleghi con uno degli altri due. Modificato: 16 novembre 2022 da Roberto Garoscio
Alberto- Inserita: 16 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2022 L’utenza è unica. Quindi basta collegare il ca del terzo citofono ad uno dei due già installati su u1 o u2, ovviamente collegando gli altri 4 fili in parallelo con gli altri 2 citofoni. grazie per la velocità della risposta.
Messaggi consigliati