joseff200 Inserito: 16 novembre 2022 Segnala Inserito: 16 novembre 2022 Salve, ho un problema su una scheda Came ZM3E, non funziona l'apertura e chiusura manuale tra il contatto 2 e 7 sulla morsettiera, se faccio il ponticello non succede nulla. Se qualcuno può aiutarmi, grazie
reka Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Inserita: 16 novembre 2022 può essere qualcsiasi cosa, per capirlo dalla tua descrizione ci vorrebbe la sfera di cristallo.. descrivi l'impianto è una nuova installazione o prima funzionava?
joseff200 Inserita: 16 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2022 Si prima funzionava era installata su un cancello, adesso l'ho scollegata dal cancello, l'ho alimentata sul banco con due fotocellule e l'ho alimentata non ho i motori collegati, e facendo il ponticello tra 2-7 si dovrebbe sentire un relè oppure nel display dovrebbe uscire qualche scritta? per provarla si devono collegare per forza anche i motori? grazie
ROBY 73 Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Inserita: 17 novembre 2022 Ciao joseff200, 9 ore fa, joseff200 ha scritto: ho un problema su una scheda Came ZM3E, https://static.came.com/doc/FA01080M04.pdf 9 ore fa, joseff200 ha scritto: non funziona l'apertura e chiusura manuale tra il contatto 2 e 7 sulla morsettiera, se faccio il ponticello non succede nulla. 5 ore fa, joseff200 ha scritto: l'ho alimentata sul banco con due fotocellule e l'ho alimentata non ho i motori collegati, ............. nel display dovrebbe uscire qualche scritta? per provarla si devono collegare per forza anche i motori? Dipende, anche se effettivamente sul display dovresti leggere qualcosa: - L'ingresso di STOP tra 1 e 2 è chiuso? - Gli ingressi CX - CY - CZ sono abilitati e sono chiusi sul morsetto comune 2? - Le fotocellule si vedono tra loro? - I contatti dei finecorsa sono abilitati come NC o NO ed erano collegati ai motori? - Che modello preciso di motori ci sono? Hanno l'encoder? Posta un paio di foto della situazione che ci capiamo meglio
reka Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Inserita: 17 novembre 2022 con tutto a riposo il display è spento, per vedere se la shceda va premi enter un secondo che il display dovrebbe darti un po' di info.. comunque io ne ho una simile e ho il dubbio che servano i motori collegati
joseff200 Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Guardando bene con la lente ho trovato un integrato scoppiato, è un integrato SMD 54060, ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscito a trovarlo qualcuno sa dove posso acquistarlo o se esiste un equivalente del TPS 54060, grazie
flavio05 Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Inserita: 17 luglio 2023 sul sito di RS si trova: https://it.rs-online.com/web/p/convertitori-cc-cc/7741310?gb=s
Messaggi consigliati