Andrea_Immergas Inserito: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2022 Buonasera a tutti, ho un problema con la mia caldaia Immergas Avio 25 Vip che fino ad ora ha funzionato perfettamente . Ho fatto sempre tutte le revisioni, ma ultimamente capita un inconveniente strano: In pratica a volte quando apro il rubinetto dell'acqua calda (che sia del lavandino oppure la doccia), l'acqua fila, cioè il flusso e' caldo, ma veramente esiguo. Questo inconveniente come detto e' molto discontinuo Vi ringrazio per l'aiuto che mi potete dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 pulisci il filtro in entrata fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Immergas Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 Grazie del suggerimento, ma il filtro e' pulito, inoltre il problema si presenta in modo alternato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 a questo punto non ti resta che pulire il bollitore sanitario prima di metterci mano procurati guarnizione e anodo al magnesio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Immergas Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Grazie 1000 del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati