chrismila Inserito: 17 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2022 Buongiorno Ho un asciugatrice AEG mod T8DBE841 che non asciugava....l'ho smontata tutta ,pulito le alette della pompa di calore e rimontata...adesso asciuga bene ma a volte quando parte la pompa di calore vibra....ho tirato i bulloni ma niente...cosa potrei controllare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 cosa vibra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 Parli delle alette del ventilatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 17 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 No mi sono spiegato male ho lavato condensatore e rimontato...per cui l'asciugatrice l'ho smontata tutta...adesso non ce l'ho qui perche e di mio cognato(ci vado sabato mattina), ma ho il sospetto che sia la ventola di raffreddamento della pompa di calore ...quest'ultima c'è un modo di muoverla da davanti se non è montata correttamente o devo aprire tutto? C'è un video a riguardo se non devo smontare tutto? Ho il sospetto che o è montata non correttamente o la vite del coperchio tocca la ventola... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 17 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 Escluderei la pompa di calore perché sono stato lì a guardare l'asciugatrice 15/20min e la pompa si era accesa e andava bene....la ventola secondo me si accende dopo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 19 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Buongiorno Ho controllato l'asciugatrice e mi sono accorto che mi sono perso una guarnizione quelle dove ci sono le viti di fissaggio della pompa di calore e vibrando va a toccare ....mi tocca smontare tutto o potrei mettere del silicone dove manca in modo da non fare toccare la pompa sulla vite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Valuta tu cosa devi fare per fare una cosa fatta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati