fmenditto Inserito: 17 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2022 Il magnetotermico in oggetto é dedicato ai condizionatori. Poco tempo fa ho installato dei Daikin stylish e accade che quando sono spenti salta il generale. Staccando l’interruttore in oggetto non accade. I tecnici Daikin mi hanno detto che è necessario un interruttore classe A. Quindi vorrei sostituire il 17509 con uno equivalente di classe A: qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 (modificato) Il 17/11/2022 alle 22:33 , fmenditto ha scritto: quando sono spenti (#) salta il generale(*) I tecnici Daikin mi hanno detto che è necessario un interruttore classe A. (&) #) Direi che non sono spenti, ma in Stand-by; non è la stessa cosa. - Restano alimentati i Circuiti Ausiliari e i Filtri Anti-disturbo che in presenza di variazioni repentine e / o Armoniche della Tensione di Rete hanno maggiori Dispersioni Fisiologiche verso Terra. *) Può essere utile una foto del Centralino, o almeno i dati dell' Interruttore che interviene per Somma di Dispersioni tra tutte le Linee a valle. - ? È un Differenziale Puro o un MagnetotermicoDifferenziale ? - ? Quanti MagnetoTermici ha sotto di sé questo Differenziale ? &) Presumo intendessero togliere il Magnetotermico C16 e dedicare al Clima un M. T. D. , cioè un MagnetoTermicoDifferenziale siglato C16 / 30mA / Tipo A prescritto dal Produttore. - Verrà derivato a monte del Differenziale che ora interviene. - Buona giornata ! Modificato: 19 novembre 2022 da piergius Impaginazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati