filippo75pg Inserito: 18 novembre 2022 Segnala Inserito: 18 novembre 2022 Ciao a tutti, come da titolo ho una tv "Akai AKTV3217" che da schermo nero all'avvio, l'audio si sente ma nulla di più, avete qualche suggerimento??? grazie in anticipo Filippo
Dumah Brazorf Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Punta una luce contro lo schermo. Riesci a vedere le immagini in controluce?
filippo75pg Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2022 ciao e grazie per la risposta fulminea, si con una luce puntata si vedono le immagini
filippo75pg Inserita: 19 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2022 ok, grazie mille a tutti
filippo75pg Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2022 ciao a tutti, riprendo il post per un aiuto, ho sostituito le barre led ed ora sto rimontando tutto, ho segnato e fotografato tutte le viti ma mi sono sfuggiti tre gancetti che sono caduti quando dopo avere rimosso il pannello ho rovesciato la scocca in metallo, potete vederli in foto, a naso probabilmente tengono fermi i filtri o lo stesso pannello ma non ho idea di dove vanno riposizionati, qualcuno può aiutarmi???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Inserita: 1 dicembre 2022 forse se trovi dov'è il quarto riesci a capire dove vanno
Messaggi consigliati