filippo75pg Inserito: 18 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2022 Ciao a tutti, come da titolo ho una tv "Akai AKTV3217" che da schermo nero all'avvio, l'audio si sente ma nulla di più, avete qualche suggerimento??? grazie in anticipo Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 Punta una luce contro lo schermo. Riesci a vedere le immagini in controluce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo75pg Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 ciao e grazie per la risposta fulminea, si con una luce puntata si vedono le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 led guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo75pg Inserita: 19 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 ok, grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo75pg Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 ciao a tutti, riprendo il post per un aiuto, ho sostituito le barre led ed ora sto rimontando tutto, ho segnato e fotografato tutte le viti ma mi sono sfuggiti tre gancetti che sono caduti quando dopo avere rimosso il pannello ho rovesciato la scocca in metallo, potete vederli in foto, a naso probabilmente tengono fermi i filtri o lo stesso pannello ma non ho idea di dove vanno riposizionati, qualcuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 forse se trovi dov'è il quarto riesci a capire dove vanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati