parthenos Inserito: 18 novembre 2022 Segnala Inserito: 18 novembre 2022 salve ho questa cassa che funzionava perfettamente il wufer ,non funzionava il twiter essendo funzionante perfetto dopo una ricerca noto un falso contatto sulla piastrina dove e montato il tda 7294 appena muovevo il cavetto di collegamento funzionava anche il twiter,involontariamente con il puntale del tester nei spinotti dei fili di collegamento si sono toccati due terminali e da quel momento niente piu bassa frequenza ma solo un fruscio.pensavo che si fosse guastato il tda 7294.lo sostituito ma niente.noto che uno dei fili che non e collegato nessun circuito va a finire nel positivo del twiter.non vorrei che con il corto che ho creato io con il puntale fosse saltato la pista che lo andava a collegare ad una parte della piastrina.non avendo lo schema chiedo a voi esperti di darmi una mano di aiuto.grazie mille
Nik-nak Inserita: 18 novembre 2022 Segnala Inserita: 18 novembre 2022 Qui Puoi scaricarti il service manual.
parthenos Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2022 qui non ce lo schema elettrico
parthenos Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2022 scusa potrebbe essersi danneggiata la sche da dove mona il processore?visto che ho letto in giro che questa schda da mille problemi e ce da apportare una modifica sostituendo la scheda con il processore e inserendo nel connettore una scheda piccola?
j-man Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Inserita: 27 novembre 2022 Senza offesa, dovresti spiegarci meglio il problema. Il fatto che nessuno ti abbia risposto indica chiaramente che non é chiaro cos'é successo. Un consiglio: qualche foto aiuterebbe. Un altro consiglio: scarica il datasheet del TDA7294, ci sono diversi esempi di circuiti di collegamento.
Messaggi consigliati