Giuliano Acquavivola Inserito: 19 novembre 2022 Segnala Inserito: 19 novembre 2022 Buongiorno ho apena cambiato il mio modem della infostrada con un modem dell fritz 7590.. il problema è questo che la centrale collegata in inim cloud non si vede più..ho provato a rimettere il vecchio modem e adesso non si vede nemmeno con quello vecchio.. ho provato a collegarmi con la smartleague e la centrale con il modem vecchio risponde al ping e comunicazione....infatti se prova a leggere la centrale funziona..ma se provo a collegarmi al cloud no..
Giuliano Acquavivola Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2022 Aggiornamento:ho lasciato il modem vecchio attaccato e dopo la centrale è tornata a funzionare sul Cloud...invece con il Fritz no anche se la lascio collegata per un po' non acquisisce il nuovo indirizzo ip e la centrale non funziona..
Giuliano Acquavivola Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2022 sn riuscito a farla funzionare...ho tolto il modem in cascata mettendo direttamente e cosi funziona...grazie mille
Messaggi consigliati