cicciored81 Inserito: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2022 (modificato) Salve a tutti, Scrivo nel caso ci fosse qualcuno dispinibile ad aiutarmi, magari è solo una cretinata. Come da titolo vorrei sostituire elettroserratura della lavatrice dato che va in blocco E01. Acceso dal pannello superiore, svito l'unica vite che c'è nell'elettroserratura (modelli con una vitina es un perno, se riesco posto foto del ricambio che deco acquistare), ma non ne vuole sentire di uscire, è tipo incastrata bloccata ma non so come. Ho pure provato a premere quel piolino che ai vede avanti ma nulla. Prima che la prendo a martellate se qualcuno può darmi qualche indicazioni... Evito di distruggere tutto Grazie Modificato: 19 novembre 2022 da cicciored81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Svitata la vite , spingi in avanti il corpo della serratura , in modo da liberare la parte posteriore dalla lamiera ,. Poi tiri la parte posteriore in dentro della lavatrice e appena la linguetta in plastica scavalca la lamiera , tiri indietro tutta la serratura , che si libererà dall'incastro anteriore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciored81 Inserita: 19 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Grazie mille per la risposta, ormai proverò domani, se ho capito bene quindi, trovandomi davanti alla lavatrice e agendo da sopra, inserisco il braccio e spingo la serratura verso l'esterno cioè verso di me che sono davanti. Poi tiro la serratura verso dentro ed in qualche modo dovrebbe sganciarsi... Ovviamente a vite rimosso. Spero di aver capito bene, magari è più facile a farlo che a spiegarlo, vi aggiorno e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Ma avanti non Verso di te , in avanti verso la guarnizione !! altrimenti come si libera il posteriore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciored81 Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2022 Davver più facile a farlo che a spiegarlo grazie mille per le dritte. Elettroserratura smontata, appena ho la nuova sostituisco e speriamo che il problema sia risolto. La serratura in effetti non è bruciata e sembra intatta... Ma da quello che ho capito il codice e01 dovrebbe essere propruo quello, speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati