BADPI59 Inserito: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2022 devo fare manutenzione per una perdita a questa macchina al gruppo acqua, non avendoci mai messo mano chiedo a voi esperti come procedere, soprattutto codici pezzi di ricambio allego foto grazie per eventuali riscontri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2022 Sembra che la perdita venga dal premistoppa del sottostante gruppo acqua. Dovresti fare una foto da sotto per capire la serie del gruppo e relativi codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 come richiesto posto foto da sotto, in ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per questa macchina posto anche foto da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Gruppo acqua terza serie, kit ricambi 088617 e 140343. Smonta il gruppo acqua, metti i componenti nuovi e vediamo se il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 24 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 Grazie riferirò l'andamento della riparazione, raccolta olive permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 Quote raccolta olive permettendo beh, facci sapere come va la raccolta allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 25 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2022 17 ore fa, adrobe ha scritto: beh, facci sapere come va la raccolta allora! ho superato i 100 quintali e gli oleifici stanno per chiudere, mi devo affrettare altrimenti mi restano olive sugli alberi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 26 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 (modificato) Quote mi devo affrettare altrimenti mi restano olive sugli alberi nel caso, ti dò il mio indirizzo in privato....😅 P.S: La vite di regolazione del gruppo acqua mi sembra tropo chiusa, prova a svitarla un pò (è quella al centro del dado esagonale da 30 mm) Modificato: 26 novembre 2022 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 26 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 12 ore fa, adrobe ha scritto: nel caso, ti dò il mio indirizzo in privato....😅 vado pe il tuo indirizzo, se siamo vicini e per che no, tanto come sta andando il mercato con l'olio mi ci dovrò fare la doccia 😅 scusate ot, rientro nei ranghi, quella vite che dici è li di fabbrica, questa caldaia non è mai stata toccata dal di di istallazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2022 Quote quella vite che dici è li di fabbrica infatti, nasce troppo chiusa, e così esce poca acqua calda ad alta temperatura...va allentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati