sormike Inserito: 20 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2022 (modificato) Come da titolo, ho un HP Pavilion di un amico che gli si è rotta la scheda madre, era praticamente morta. Ne ho presa una su eBay, identica, ma questa all'accensione parte la ventola display nero ed il caps-look (LED bianco) fa 3 lampeggi lunghi -pausa- 3 lunghi ecc. Il fatto che nelle pagine di supporto HP, fanno riferimento a lampeggi di LED rossi e/o bianchi + beep. Questa fa come ho descritto, solo LED bianco. Qualcuno è a conoscenza dei codici di errore recenti? O abbia avuto una situazione simile? Il PC è recente, è un Pavilion 15-P 13-5010U 2.100Ghz. Grazie, saluti. P.S. La nuova scheda (usata), l'ho messa sotto senza collegare ciò che non era necessario, come il modulo WiFi, l'hard disk, il DVD, ecc... Ah dimenticavo, ho anche provato con un monitor esterno tramite HDMI, ma niente ... Modificato: 20 novembre 2022 da sormike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormike Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Mi dicono che questo messaggio, è da ricondurre all'hardware; in particolare alle RAM. Appena avrò modo di verificare, aggiornerò la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormike Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Confermo, erano le RAM, non compatibili in tensione. Risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudios Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormike Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Il 2/12/2022 alle 12:54 , Claudios ha scritto: Grazie, non so dove l'hai presa, ma confermo la segnalazione, ero riuscito a decifrarla facendo dei tentativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudios Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 Ciao, basta scrivere su google "blink hp code error" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati