m3lab Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 Buongiorno, La pressione dell'impianto (Emmeti/2007) di riscaldamento "scende" a causa della perdita evidenziata in foto vicino all'aggancio del motore della valvola a 4 vie. La perdita c'è solo quando "apre" o "chiude" e per questo è stato piuttosto difficile individuarlo. Dovrebbe/potrebbe essere solo la guarnizione del pignone: cosa ne pensate? Purtroppo non trovo l'esploso di questa valvola a 4 vie ... Grazie mille in anticipo, .m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m3lab Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 EMMETI mi ha risposto che la valvola a 4 vie è da cambiare e che non è più disponibile a magazzino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gv83 Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 Io ho la tua stessa valvola e un giorno su 10 devo prenderla a colpi per farla aprire. Dicono che si debba cambiare l'attuatore e attualmente trovo in commercio questo --> 01425864. Tu hai pensato a suo tempo a sostituire solo l'attuatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati