Cutuliscia56 Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 Buongiorno a tutti voi del forum. Questo vcr quando lo collego ad una TV via scart inserendo la video cassetta viene caricata normalmente, il tamburo della testina gira normalmente, i tasti del pannello frontale rispondono ai vari comandi, ma a schermo non si vede nulla. Schermo completamente buio. Le tensioni sono regolari. Non ho il telecomando e neppure lo schema elettrico. Cosa posso controllare? Ho pulito le testine sperando di risolvere, ma nulla è cambiato. Leggevo su altri forum che questi apparecchi soffrono di sprogrammazione della eeprom. Non so' se corrisponde al vero. Quando lo accendo non appare nessun menù osd. Una dritta? Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Rettifico. Con una ispezione più attenta ho notato che alcuni piedini dell'integrato la 72023 in SMD erano dissaldati. Ho rifatto le saldature e adesso il vcr si vede con il modulatore di antenna ma si sente basso di volume. Mentre via scart non si vede nulla. e l'audio è bassissimo. Cosa posso controllare? Grazie per un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Quì il service manual, forse potrà esserti utile: https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklTCe569RkImXhv9c?e=RlHZzM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Rettifico. L'integrato è la 73024. Non conosco le caratteristiche. Rettifico. L'integrato è la 73024. Non conosco le caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati