Vimax Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 Intanto un saluto a tutti e GRAZIE per quanto fate per tutti noi. Domanda agli esperti BFT oggetto: due BFT Clonix 433mhz che comandano due cancelli doppia anta (in-out) Ci siamo ritrovati ad avere solo radiocomandi 'CLONI'.. Cioè, essuno di noi (oltre 60 garage) dispone di un Mitto originale e MASTER ! 🤔 Ora ho comprato un nuovo MITTO B RCB.. Se lo memorizzo nella singola ricevente, con la procedura diretta, rischio di cancellare tutti i vecchi telecomandi ? Oppure si aggiunge e funzionano sia i vecchi sia il nuovo ? Grazie a chi mi sa rispondere con sicurezza ! Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Ciao Vimax, 4 ore fa, Vimax ha scritto: ...........Oppure si aggiunge e funzionano sia i vecchi sia il nuovo ? Sì, si aggiunge: https://www.telecomandiuniversali.it/images/pdf/BFT/istr-clonix1-bft-D811324-web.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vimax Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 GRAZIE mille ROBY 73 ! Lo immaginavo ma, nel dubbio, ho preferito chiedere ! Quindi ora farò la procedura di inserimento del mio nuovo MITTO B RCB inserendo il suo 'source code'. Grazie ancora. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 7 ore fa, Vimax ha scritto: Quindi ora farò la procedura di inserimento del mio nuovo MITTO B RCB inserendo il suo 'source code'. Facci sapere allora, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vimax Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 FATTO ! Mi scuso per il ritardo ma sono riuscito ad intervenire solo questa mattina (02:30)..😬 Ho inserito il NUOVO telecomando Mitto e funziona perfettamente..ed anche i 'cloni' vecchi !! Quindi tutto a posto e grazie per i consigli. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 6 ore fa, Vimax ha scritto: Ho inserito il NUOVO telecomando Mitto e funziona perfettamente..ed anche i 'cloni' vecchi !! Ottimo così allora, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati