Eolox Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 Salve a tutti, Ho delle spazzole di difficile identificazione: Precisamente di un MANNESMANN 12160, il problema principale sono le alette in base della punta a destra.... Uno store online dove le hanno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Però vorrei dire che vista la lunghezza questa spazzola è buona , Forse la sua rovina anteriore è l'indotto in corto che lo fa sfiammare al punto di frantumare la spazzola nel punto di connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Allora dovei buttar via tutto.. prima proviamo con le nuove che le ho beccate su aliexpress, ma arrivano il 26 Gennaio azz... PS: rifare l'avvolgimento sul suddetto mi sembrerebbe un po esososo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 E mi spieghi perché dovrebbero essere da sostituire? le spazzole si cambiano quando si consumano al punto tale di non far più contatto sul collettore . Fai le tue prove . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati