Sergio.Z Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 (modificato) Buon giorno. All'interno di discussioni (chiuse da tempo... mi dispiace di non aver letto completamente le regole...) si parla di "sostituire i condensatori". Diamo per scontato che essi non sono inseriti all'interno del pistone come su altri modelli, vero? Io ho gli stessi pistoni e la mia vecchia centralina (che devo cambiare perchè si è guastata) ce li ha montati sulla piastra. Le nuove centraline che trovo in giro non sono così quindi, i condensatori da 12,5 micro Farad li metterò in parallelo alle uscite della nuova centralina che vanno verso i motori. Confermate? Grazie. Modificato: 21 novembre 2022 da Sergio.Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Ciao Sergio.Z, 3 ore fa, Sergio.Z ha scritto: ............Confermate? Confermo!!! Naturalmente sui due fili di marcia apri e chiudi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2022 On 11/21/2022 at 6:02 PM, Sergio.Z said: Diamo per scontato che essi non sono inseriti all'interno del pistone come su altri modelli, vero? anche si, dentro oltre a non esserci posto c'è il motore elettrico e l'olio, sarebbe assurdo se fossero lì On 11/21/2022 at 6:02 PM, Sergio.Z said: i condensatori da 12,5 micro Farad li metterò in parallelo alle uscite della nuova centralina che vanno verso i motori. Confermate? Grazie. si esatto, sempre dentro il box della centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati