Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

philips modello 32pfl3605h/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,ho un difetto sul mio televsore che mi sta fcendo diventare pazzo, all'accensione si nota che il led rosso acceso dello stand-by si spegne ma sullo schermo si sente audio ma non si vede, noto che sulla power board un led blu e' acceso per poi spegnersi dopo qualche secondo, la cosa strana e' che staccando e riattaccando la spina in televisore si vede e si sente, e funziona regolarmente tutto, lo rispengo e riaccendo nelle varie prove e continua a funzionare, poi quando lo dedice lui spegnendolo e riaccendendolo si ripresenta il difetto audio si e video no. Leggendo nei vari post un utente ha scritto che aveva risolto con l'aggiornamento l'ho fatto all'ultima versione ma non e' combiato nulla.

Grazie gecogi

Inserita:

Buona sera, continuando a fare prove, noto che basta che accendo e spengo per tre quattro volte l'interruttore della ciabatta e il televisore si vede e si sente.

Grazie per il vostro aiuto.

Gecogi 

Inserita:

Sicuramente è un difetto molto raro,a questo punto mi sembra di capire che non conviene ripararlo.

Grazie

Gecogi 

Inserita:

Potresti provare in questo modo: lascia spento il tv qualche ora, stacca la presa, poi scalda con il phon la scheda di alimentazione. Usa calore medio (la temperatura non deve scottarti se tieni il phon a 15 cm dal palmo della mano).

Dopo 1 minuto così, accendi il tv come faresti normalmente e controlla cosa succede.

Inserita:
Il 21/11/2022 alle 19:08 , geco ha scritto:

ma sullo schermo si sente audio ma

Normalmente l'audio si sente tramite gli altoparlanti.

53 minuti fa, geco ha scritto:

Sicuramente è un difetto molto raro,a

No

Visto che si sente l'audio scalda anche la scheda madre.

Inserita:
23 ore fa, duffr ha scritto:

Potresti provare in questo modo: lascia spento il tv qualche ora, stacca la presa, poi scalda con il phon la scheda di alimentazione. Usa calore medio (la temperatura non deve scottarti se tieni il phon a 15 cm dal palmo della mano).

Dopo 1 minuto così, accendi il tv come faresti normalmente e controlla cosa succede.

Grazie druffr , oggi farò la prova come mi hai consigliato e ti darò risposta. 

22 ore fa, carlovittorio ha scritto:

Normalmente l'audio si sente tramite gli altoparlanti.

No

Visto che si sente l'audio scalda anche la scheda madre.

Ok . Ti aggiorno grazie