causicurti Inserito: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2022 Questa asciugatrice dopo il programma presenta i panni bagnati e caldi. Presumo che mi tocca buttare giù tutto e fare la pulizia dei condensatori. Che ne pensate? (che lavoraccio)😠Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 sbaglio io o non è un modello a pdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 2 ore fa, borgo77 ha scritto: sbaglio io o non è un modello a pdc ciao, domani ti saprò dire. e' ancora dal cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 secondo me è a resistenza, quindi dovresti essere fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Ciao, sì hai ragione è con resistenza. Comunque oggi ho fatto una asciugatura a 20" ed è andata a buon fine. Preciso che l' ho ispezionata e non era molto sporca, i condotti e il cassetto inferiore non presentavano ostruzioni. L' ho lasciata così per vedere il difetto che non ha fatto come dice il cliente che escono inzuppati. Domani provo a sentirlo su quale programma fa l' asciugatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 occhio che magari non mettano biancheria lavata e strizzata a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 certo, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati