mgaproduction Inserito: 22 novembre 2022 Segnala Inserito: 22 novembre 2022 Ciao a tutti se riuscissi ad accedere al 110 con la parte condominiale, sò che posso chiedere l'installazione di un impianto FV come lavoro trainato. Ma la domanda, per la quale non ho ancora capito la risposta certa e sicura, è : l'eccedenza viene in qualche modo ricompensata? L'idea sarebbe quella di mettere un impiantino non tanto grande (diciamo un 3 Kw di picco o appena di più con sistema di accumulo) che ci permetterebbe di azzerare quasi del tutto i consumi di luci scala, citofono, centralino antenna e tagliaerba (questo ben poche volte) E a quel punto ci permetterebbe di mettere dei faretti in giardino e magari collegare anche le cantine (sono solo 3) con magari un congelatore ciascuno o poco più. Tornando alla domanda, che sia SSP o altro poco mi importa, l'importante sarebbe che ci venga remunerata. Grazie
Simone Baldini Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Inserita: 22 novembre 2022 Ti pagano fino al consumo, per l'eccedenza devi richiedere la liquidazione ma ci dovrete pagare le tasse.
mgaproduction Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2022 Non capisco bene cosa voglia dire "ti pagano fino al consumo"...ovvero?
Messaggi consigliati