prolonga Inserito: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2022 Esistono forni microonde da libero posizionamento che abbiano anche la funzione di cottura standard (come il forno elettrico tradizionale)? Per quanto abbia cercato direi di no ma chiedo, nell'eventualità mi sia sfuggito qualcosa... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 LG fa i combinati, forno ventilato, microonde e vapore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prolonga Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Ottimo! Grazie, vado a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Credo anche delonghi abbia a catalogo apparecchi simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 credo anche panasonic ma non sono sicurissimo... leggi bene le descrizioni che abbia proprio la funzione forno ventilato.. occhio che sono più profondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati