Robipari Inserito: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, ieri ho montato un nuovo circolatore marca grundfos per la mia caldaia che montava una pompa salmson che aveva finito il suo ciclo di vita. il problema che è sorto al momento del montaggio è che la scatola dei contatti del nuovo circolatore era posta a sx e non in basso come nel precedente. Non essendoci spazio nella caldaia avrei dovuto tagliare la lamiera di copertura laterale, invece io ho smontato le quattro viti della pompa e l'ho girata con i contatti sotto. La mia domanda è posso avere un qualche tipo di problema avendo effettuato questa operazione? L'ultima foto è come si presenta ora. Modificato: 22 novembre 2022 da Robipari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Non ci sono problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robipari Inserita: 22 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati