hamen76 Inserito: 22 novembre 2022 Segnala Inserito: 22 novembre 2022 Buongiorno a tutti. Come ho scritto nel titolo, cerco consigli per acquistare una lavastoviglie libera installazione. Non ho bisogno di mille programmi o effetti speciali, prediligo di più la robustezza e un ottimo lavaggio. Non so nemmeno da dove cominciare per fare un confronto. Anche le classi energetiche mi confondono e non so se vale la pena spendere qualcosa in più per una classe B piuttosto che C, piuttosto che D. Vorrei spendere circa 500€, approfittando anche di qualche offerta Black Friday. Avrei anche individuato qualche modello, ma potrebbero anche non essere un granché, vista la mia nulla esperienza nel campo. Elenco: - Beko Lavastoviglie bPRO500 BDFN36640XC, classe C; - Hotpoint HFO 3T241 WFG X, classe C; - Whirlpool WFO 3041 PL X, classe C. Grazie mille.
E685X Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Inserita: 22 novembre 2022 Ciao Tra tutte Beko. Lavano anche lo sporco bruciato Quella che hai postato è un modello con i nuovi spruzzatori CornerIntense che lavano bene anche gli oggetti posizionati nell'angolo Unica pecca è la mancanza del ciclo di solo risciacquo nel caso foste abituati ad usarlo
hamen76 Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2022 21 ore fa, E685X ha scritto: Ciao Tra tutte Beko. Lavano anche lo sporco bruciato Quella che hai postato è un modello con i nuovi spruzzatori CornerIntense che lavano bene anche gli oggetti posizionati nell'angolo Unica pecca è la mancanza del ciclo di solo risciacquo nel caso foste abituati ad usarlo A livello costruttivo Beko, Hotpoint e Whirlpool si equivalgono?
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Inserita: 23 novembre 2022 Le Uirpul sono delle Hotpoint rimarchiate. Beko mi pare un marchio emergente. Che forse sta per acquistare proprio le altre due.
hamen76 Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2022 14 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Le Uirpul sono delle Hotpoint rimarchiate. Beko mi pare un marchio emergente. Che forse sta per acquistare proprio le altre due. Entrando nel merito e viste le mie esigenze, cosa mi consiglieresti? Una di quelle che ho elenco o qualche altra macchina?
Ciccio 27 Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Inserita: 24 novembre 2022 Con la mia Hotpoint mi trovo bene, a patto di usare Fairy o Finish gel, o altre pastiglie, mentre con le polveri scarse non rende (a differenza della vecchia Smeg di mamma). Le Beko non le conosco di persona, ne sento parlare bene.
E685X Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Inserita: 24 novembre 2022 Ormai quasi tutte le marche si equivalgono a livello costruttivo (purtroppo) Direi che le 3 si equivalgono
hamen76 Inserita: 24 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2022 Sono "attirato" di più dalla Beko Lavastoviglie bPRO500 BDFN36640XC, anche perché il prezzo si è abbassato rispetto a qualche giorno fa. Vorrei solo capire una cosa. La lavastoviglie è dotata di un sistema che dosa il detersivo da sola, a quanto pare quello liquido, ma volendo posso usarla anche con detersivo in polvere?
Ciccio 27 Inserita: 25 novembre 2022 Segnala Inserita: 25 novembre 2022 Certamente non nel serbatoio del liquido. 😅 Carlo Guzzi comunque diceva che "meno c'è, meno si rompe".
E685X Inserita: 25 novembre 2022 Segnala Inserita: 25 novembre 2022 (modificato) Non sono un granchè i detersivi liquidi per quanto riguarda la capacità sbiancante, rischi di trovare residui colorati su piatti di sugo, tazzine del caffè e taglieri Suggerisco BDFN26441XC Modificato: 25 novembre 2022 da E685X
hamen76 Inserita: 26 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2022 16 ore fa, E685X ha scritto: Non sono un granchè i detersivi liquidi per quanto riguarda la capacità sbiancante, rischi di trovare residui colorati su piatti di sugo, tazzine del caffè e taglieri Suggerisco BDFN26441XC Ho preso la Beko BDFN36640XA con autodose, trovata a ottimo prezzo. Credo sia possibile utilizzarla anche con detersivo in polvere.
Patrick77 Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Inserita: 27 novembre 2022 Ho acquistato la BDFN36640XC ma non riesco ad accedere al menu? Potete aiutarmi? Le istruzioni dicono di premere On/off + P2 per 3 secondi ma a me non funziona … qualcuno conosce la combinazione giusta di tasti? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Inserita: 27 novembre 2022 Patrick NON ci si può accodare, per favore devi aprire una nuova discussione tua, grazie.
Messaggi consigliati