Toblerowned Inserito: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2022 Ciao a tutti, leggo questo forum e ora mi appresto ad acquistare una lavatrice nuova. Il mio budget è intorno ai 1000€ o poco più e mi piacerebbe poterne acquistare una con la vasca in acciaio inox, siamo in tre in casa. Mi ero orientato inizialmente, sulla MIELE WWD020 WCS ma ho scoperto che ha pure quella la vasca in plastica. Le Asko le devo escludere (purtroppo) perché devo sfruttare dei buoni spesa e sono costretto ad acquistarla in una nota catena di centri commerciali ehm... senza paragoni 🙄 Alternative? Qualche consiglio per modelli Bosch serie 4? Come è la qualità? Mi pareva che qualche modello avesse la vasca in acciaio ma non trovo notizie. Mi sto fissando troppo su un dettaglio? 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 ciao attualmente con la vasca inox sono rimaste solo alcune miele di fascia medio/alta e tutte le asko Fossi in te prenderei ad occhi chiusi una asko, anche base che la trovi alla cifra che vuoi tu, e i buoni li userei per qualcos'altro Da possessore di entrambi i marchi, non ci sono paragoni con alcun altro marchio, non solo per la vasca, ma proprio a livello di prestazioni e qualità globale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 più che vasca d'acciaio (in cui la scelta é molto limitata, come hai già visto) orientati piuttosto una lavatrice con vasca apribile, che é uno dei vantaggii giustamente delle vasche in acciaio. Le Miele con vasca in plastica sono termosaldate. Le Bosch serie 4 con vasca apribile hanno i trascinatori del cestello in acciaio, ma non la vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toblerowned Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Grazie a entrambi per le risposte, mi orienterò su una Asko. Ho già visto la W2086C.W/2 che sta sui 1100 circa, dovrebbe avere tutto quel che mi serve, oltre alla vasca in acciaio ha anche i contrappesi in ghisa, motore senza spazzole, ottimo direi! Qualcuno sa se questa (o al limite un altro modello) ha la vasca apribile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Tutte quelle con vasca inox sono apribili (tranne le vecchie ultime Ariston-Indesit). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati