andreat Inserito: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2022 Buongiorno a tutti, sabato scorso ho finalmente deciso di sostituire il vecchio forno della cucina con un candy fcts815xl wifi, con funzione vapore, domenica mattina ho subito preparato un paio di pizze per test e tutto ha funzionato alla perfezione, alla sera ho provato a fare un altro test usando il timer per la cottura ma subito il display ha visualizzato 4 da quel momento è stato impossibile usarlo, ho quindi staccato la presa e reinserendola è ripartito come se nulla fosse, purtroppo però ieri si è ripresentato il problema segnalando sul display questa volta 1. Potreste per favore aiutarmi a capire da cosa dipenda, il significato di questi errori e soprattutto consigliarmi su come risolvere tale problema? Grazie anticipate Andrea T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Visto che è nuovo , chiama il servizio assistenza autorizzato. se metti mano perdi la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreat Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 (modificato) Grazie Stefano, già fatto domenica sera all'apparire del messaggio, candy mi ha appena risposto dicendo che l'errore riguarda il display difettoso, entro 2 giorni verranno a sostituirla. Ora incrocio le dita..... Modificato: 23 novembre 2022 da andreat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati