Germandowski Inserito: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente nel caso non fosse la sezione giusta e chiedo gentilmente di spostare la discussione nella sede più opportuna. Detto questo, la domanda è quella nel titolo. Essendo incerto se acquistare una seconda plafoniera originale (perchè non so se andrei a mettere troppa luce in vasca) stavo valutando il fai da te, considerano che ho già alimentatore 12v e centralina visto che attualmente uso delle strisce a led su profili d'alluminio pseudo stagni (nel senso che gli ho messo silicone nelle aperture varie) che però mi stanno abbandonando. La mia idea era quindi magari di prendere dei tubi led preassemblati e fissare i portalampada alla struttura della plafoniera già presente (che non voglio aprire o modificare visto che è ancora in garanza, mi serve solo come appoggio degli altri portalampada al massimo). Non so su cosa orientarmi e nemmeno l'occorrente se non che devono essere tassativamente 6500k e magari bassa tensione per la mia sicurezza Voi sapete aiutarmi? ps. spiegate in modo semplice che non sono del mestiere. Modificato: 23 novembre 2022 da Germandowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 14 minuti fa, Germandowski ha scritto: mi scuso anticipatamente nel caso non fosse la sezione giusta e chiedo gentilmente di spostare la discussione nella sede più opportuna. Nessun problema, discussione spostata nel forum corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Germandowski Inserita: 23 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 11 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Nessun problema, discussione spostata nel forum corretto. gentilissimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati