libeccio20 Inserito: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2022 (modificato) Buonasera, Da oggi il termostato Bpt124 vedi foto da errore E08...come indicato nelle istruzioni ho provato a fare scorrere più volte il cursore del settore 8 ma l'errore rimane...Qualche suggerimento?? Grazie Modificato: 23 novembre 2022 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2022 Prova con del disossidante per contatti SECCO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libeccio20 Inserita: 24 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 Ok grazie vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libeccio20 Inserita: 26 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 Buongiorno non riesco a trovare il disossidante secco...quello normale va bene?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libeccio20 Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2022 Il 23/11/2022 alle 22:58 , Dumah Brazorf ha scritto: Prova con del disossidante per contatti SECCO. Provato con quello spray normale xchè quello secco non l'ho trovato ma non ho risolto...tutto il resto funziona regolarmente....forse è proprio rotto...😡😡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati