goruntz Inserito: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2022 salve, ho bisogno del vostro aiuto. ho questa caldaia baxi luna 240 fi, che molto spesso il telecontrollo si spegne da solo...al inizio davo 2/3 colpetti nella scatola elettrica principale della caldaia e ripartiva...ma sembra che sta peggiorando....lo fa molto piu spesso...la discussione sotto era molto interessante, magari qualcuno mi puo aiutare.. grazie, chiedo scusa se ho sbagliato qulacosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 Prova a controllare la connessione del cavo di collegamento in caldaia . Ma potrebbe essere qualche falsa saldatura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goruntz Inserita: 28 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2022 Grazie per la vostra risposta.....non ho trovato niente sul cavo..... Scusate la mia ignoranza....visto che ci sono questi contatti puliti i morsetti 3, 4 e 5.....se io collego qua un termostato ambiente normale la caldaia funzionerà lo stesso o ha bisogno per forza del suo telecontrollo originale Baxi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati