goruntz Inserito: 24 novembre 2022 Segnala Inserito: 24 novembre 2022 salve, ho bisogno del vostro aiuto. ho questa caldaia baxi luna 240 fi, che molto spesso il telecontrollo si spegne da solo...al inizio davo 2/3 colpetti nella scatola elettrica principale della caldaia e ripartiva...ma sembra che sta peggiorando....lo fa molto piu spesso...la discussione sotto era molto interessante, magari qualcuno mi puo aiutare.. grazie, chiedo scusa se ho sbagliato qulacosa
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Inserita: 24 novembre 2022 Prova a controllare la connessione del cavo di collegamento in caldaia . Ma potrebbe essere qualche falsa saldatura .
goruntz Inserita: 28 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2022 Grazie per la vostra risposta.....non ho trovato niente sul cavo..... Scusate la mia ignoranza....visto che ci sono questi contatti puliti i morsetti 3, 4 e 5.....se io collego qua un termostato ambiente normale la caldaia funzionerà lo stesso o ha bisogno per forza del suo telecontrollo originale Baxi? Grazie in anticipo
Messaggi consigliati