galone Inserito: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2022 Ciao , volevo avere delle info su questo impianto. Premetto che ho acquistato questa villetta a schiera ed ho il seguente problema: impianti tv e sat separati ho problemi di passaggio cavi nel corrugato posso miscelare i due segnali per poter passare con una solo cavo per poi dopo separarli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 Per esserti d'aiuto e darti consigli mirati dovremmo conoscere i dettagli dell'attuale impianto. Diversamente non si potrà capire se e quali sono i limiti e le possibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 26 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 Grazie per la risposta sono riuscito a vedere che sui 2 cavi è stati segnati con i seguenti indicazioni su una MODUL SULL'ALTRO SAT/LNB vi posto delle foto. Questo è quello che posso dirvi per il momento. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 Al momento di può capire che era stato installato un modulatore. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2022 OK grazie vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati