rex200 Inserito: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2008 Una volta era prassi porre le cassette di derivazione in alto sui muri delle stanze.Oggi, da quello che vedo in giro, si tende a metterle in basso.Orbene: Pro e contro delle due pose. O meglio ......... è meglio metterle in alto oppure in basso in merito a criteri di facilità di istallazione, manutenzione e ( non ultima) estetica??Voi come fate?Che bella domanda. Si vede che non ho un ciufolo da fare stasera?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 (modificato) Si vede che non ho un ciufolo da fare stasera??Infatti....c'è già una discussione simile.....qui.Prima di aprire un nuovo topic se usate la funzione CERCA, evitiamo di parlare sempre delle stesse cose.... Grazie.... Modificato: 17 aprile 2008 da Benny Pascucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex200 Inserita: 17 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 Hai perfettamente ragione l'ho sempre fatto ma ieri sera è proprio vero che ero ubriaco!Mi cospargo il capo di cenere............. e accetto il cazziatone Frustatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati