poetry80 Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2008 Salve, e' da quache tempo che frequento con molto entusiasmo il vostro fantastico forum, mi sono accostato all'installazione e realizzazione di impianti elettrici da un po' di anni con molti successi in merito.mi chiedevo se esiste qualche manuale o guida che spieghi quali sono le principali cose da verificare x il buon conservamento dell'impiantoo elettrico e quali potrebbero essere le principali cose da verificare.cioe': un cliente che ha uno studio di manicure e massaggi mi ha chiesto di verificare il corretto funzionamento dell'impianto eletrico, esso e' composto da 1 quadro generale da dove dipartono tutto i mgt-diff x le varie linee di prese;bagni;illuminazione(faretti 12v con trasformatori;e vari corpi illuminanti)...ecc. mi chiedevo quali i principali accorgimenti e manovre da effettuare x il controllo dell'intero impianto.grazie x il tempo che dedcicherete alle vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 Prova a dare un' occhiata a questo file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati